LEONARDO CAVALLI
Founder e Managing Partner One Works

ISOLA URSA: in rotta per la sostenibilità
KLIMAHOUSE – BOLZANO, 23-26 GENNAIO 2019

Leonardo Cavalli ha conseguito la laurea in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1986. Dal 1988 è iscritto all’Albo degli Architetti di Milano. Dopo aver trascorso due anni a Londra, ha maturato esperienze in ambito accademico sia in Italia, presso il Politecnico di Milano e l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia, che all’estero, presso il Polytechnic of Southern California, Los Angeles.
Senior architect dal 1990 al 1992 presso Cino Zucchi Architetti (CZA), nel 1994 è diventato partner di Systematica, società di consulenza di pianificazione e masterplanning. E’ oggi co-fondatore e Managing Partner di One Works con sedi a Milano, Roma, Venezia, Londra, Dubai e Singapore.
Negli anni, la sua competenza professionale si è sviluppata principalmente nel campo del Masterplanning, dell’urban design e della progettazione architettonica in Italia e all’estero. Tra i progetti più recenti vi sono la riqualificazione e ampliamento del Terminal Marco Polo di Venezia, la piazza Tre Torri CityLife a Milano il Transport Education Centre di Doha, il luxury outlet di San Marino e il King Abdul Aziz Boulevard alla Mecca.

Sito web: www.one-works.com
FB: https://www.facebook.com/oneworks.OW/
Twitter: https://twitter.com/_oneworks_
Instagram: https://www.instagram.com/_oneworks_/
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/one-works/